Indice del forum Giovani di Minturno e Spigno Saturnia
Forum dei Consigli dei Giovani di Minturno e SpignoSaturnia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposte per la stagione estiva

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Impegni dei Consigli di Minturno e Spigno Saturnia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabriele

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 4:08 pm    Oggetto: Proposte per la stagione estiva Rispondi citando

Ciao a tutti.
Ora che è iniziata la stagione estiva il Consiglio Giovani ha in programma di organizzare alcuni eventi per il mese di agosto.
Sarebbe d'aiuto e di fondamentale importanza conoscere cosa vorrebbe la popolazione giovanile di Minturno.Quindi scatenatevi con le idee!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
minturno.sviluppo

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gabriele,
mi dispiace essere sempre polemico e a tal proposito ci tengo a precisare che le mie non vogliono essere accuse ma solo considerazioni. Devo constatare che anche questa volta il consiglio dei Giovani è arrivato in ritardo. L'estate, almeno secondo alcuni scienziati, inizia il 21 Giugno, quindi è verso fine aprile, inizio maggio che bisogna pensare alla stagione estiva. Sempre su questo argomento ti comunico di aver letto proprio oggi sul blog dei Giovani consiglieri di Spigno che il comune di Castelforte, che non ha il consiglio dei giovani, ha ottenuto una convenzione con gli stabilimenti termali di Suio per la carta giovani. E voi? con chi avete ottenuto la convenzione? Altro ritardo. A tal proposito ti anticipo che domani pubblicherò un post sul mio blog proprio riguardo la mancata attivazione delle convenzioni della carta giovani con i locali che fanno parte del distretto turistico. Nel post non ho usato mezzi termini perchè ad essere sincero sono incazzato nero (scusa il termine) con voi. Come sempre, se lo riterrete opportuno, potrete replicare al mio post.
Gabriele

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giuseppe,
non era mia intenzione confutare ciò che affermano gli scienziati,ma ti faccio notare che il Consiglio Giovani sta portando già avanti alcuni progetti per la stagione estiva,come avrai letto nella relazione della "Seduta di maggio del consiglio di minturno", alcuni dei quali partiranno al termine del torneo”I. Rossi” che è in via di conclusione. L’intenzione, spero non sbagliata,era quella di attuare,eventualmente, anche altre manifestazioni volute dai ragazzi ma, anche se da questo forum non dovessero pervenire delle proposte, il consiglio ha già del materiale fornito da altri giovani su cui lavorare.
Questa è solo una precisazione alle tue considerazioni.Per quanto riguarda la Carta Giovani mi riservo di rispondere dopo la pubblicazione del tuo post
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
minturno.sviluppo

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ma rimango della mia posizione, le iniziative proposte nella seduta di maggio, che ho utilizzato per il mio post che ho già pubblicato, avrebbero dovuto essere già partite, questo perchè l'organizzazione di tali iniziative, come ho già detto, richiede del tempo, visto che c'è da prendere contatti con i locali e con i gestori del teatro romano. Che cosa pensate di fare ora che l'estate è già al giro di boa? Aspetteremo e vedremo. Aspetto una vostra risposta al mio post.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Impegni dei Consigli di Minturno e Spigno Saturnia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: