| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Manuela
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 9:57 am Oggetto: Partite torneo regionale "I.Rossi" |
|
|
Il 18 Giugno p.v. si terrà la partita inaugurale del torneo regionale “I. Rossi” per le squadre del Consiglio dei Giovani di Minturno. Gli incontri vedranno confrontarsi le squadre del Consiglio dei Giovani di Minturno e quelle del Consiglio dei Giovani di Spigno Saturnia, che ospiterà gli incontri.
La partita di Beach Volley verrà disputata presso il campo della piscina “Splash” alle ore 17.00 mentre la partita di calcio a 5 si terrà presso il campo comunale di calcio con inizio alle ore 19.00.
Invece il giorno 22 Giugno p.v. il consiglio dei Giovani di Minturno ospiterà la rappresentativa di Norma. Le gare verranno disputate presso il “Marina Beach” per quanto riguarda il Beach Volley e il campo “Olympus” per quanto riguarda il calcio a 5. L'incontro di Beach Volley avrà inizio alle ore 17.30 e a seguire l'incontro di calcio a 5. L'evento è pubblico. |
|
| Top |
|
 |
minturno.sviluppo
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Manuela,
sto notando che si sta ponendo molta attenzione sull'organizzazione di questo torneo, squadre, luoghi, orari, ma nessuno sta focalizzando l'attenzione sul vero motivo che ha portato i consigli dei Giovani ad organizzare questo torneo, ovvero, il ricordo di ivan Rossi. Dubito che i ragazzi che hanno deciso di partecipare al torneo, sappiano chi era I. Rossi e perchè si sta organizzando un torneo in sua memoria. Io credo che ancora prima di organizzare il tutto, si sarebbe dovuta portare avanti una campagna di sensibilizzazione. Comunque questa è solo una mia opinione, e ti chiedo di considerarla tale.
Buona fortuna per il torneo. _________________ Giuseppe |
|
| Top |
|
 |
Manuela
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda ivan rossi tutte le notizie si possono trovare su www.ivan-rossi.com.
Invece tutte le notizie sul toreo possono essere trovate su torneocg.helloweb.eu.
Manuela |
|
| Top |
|
 |
|